BLOG

Maldive

Un sogno ad occhi aperti che diventa realtà

Maldive: un sogno ad occhi aperti che diventa realtà

Viaggi alle Maldive

Le Maldive con i suoi innumerevoli atolli dalle acque turchesi e cristalline, sono una delle più eleganti e lussuose destinazioni per viaggi sub scelte dagli appassionati di diving, ma anche da: chi pratica solo snorkling, da coppie in cerca di una fuga romantica che festeggiano un anniversario o la luna di miele e anche da famiglie con bambini.

 

Maldive: spiagge bianche, natura, lusso e sport

Luogo incantevole e dal lusso impareggiabile, offre ai turisti e subacquei, splendide spiagge bianche e lunghissime e fondali con una ricca fauna di pesci e biodiversità da fare invidia a tutte le altre destinazioni sub nel mondo. Contatto con la natura, con l’accogliente popolazione locale, lusso sfrenato, attività sportive e subacquee sono gli ingredienti che fanno delle Maldive una elle mete turistiche più ambite, senza rivali.

Una vacanza alle Maldive viene spesso scelta per i viaggi di nozze, per gli anniversari e più frequentemente da coloro che amano fare immersioni subacquee alle Maldive, tra i mille colori, i coralli, le tartarughe e i possibili incontri ravvicinati con gli enormi squali balena e i pacifici squali martello.

Per i turisti sono a disposizione tutti i tipi di resort: quelli romantici per le coppie, quelli attrezzati e organizzati per le immersioni diving alle Maldive, quelli per le famiglie ed infine guesthouse per i viaggiatori indipendenti, dove si può risparmiare relativamente qualcosina.

 

Tutto quello da sapere per organizzare il vostro tempo libero alle Maldive

L’insieme degli atolli delle Maldive non sono solo il top delle destinazioni per subacquei, ma all’interno di una vacanza del genere è anche possibile sfruttare il tempo libero per visitare la città e la popolazione locale a Male, fare escursioni organizzate in idrovolante per raggiungere gli altri atolli, scoprire la biodiversità marina anche solo con snorkel e maschera ed infine: provare l’entusiasmante esperienza di sentirti un “naufrago in un isola deserta”!

Nei resort delle Maldive infatti, avrete la possibilità di prenotare un traghetto che vi porti e lasci per qualche ora, in un’incantevole isola deserta, dove verrete abbandonati in dotati di un cestino da pic nic, per sfamarvi a differenza del meno fortunato Robinson Crusoe.

Escursioni per tutti i gusti quindi, esperienze culturali e sportive di ogni livello, resta solo da scegliere il vostro resort più adatto e prenotare la vostra vacanza sub alle Maldive!

The following two tabs change content below.

Francesca

Subacquea e appassionata del mare limpido, cristallino e con fondale roccioso. Non vado mai in vacanza senza pinne, maschera e macchina fotografica sub. In vacanza il mio motto è: visitare, fotografare, nuotare, fare, assaggiare, scoprire.
Sei un operatore turistico e vuoi pubblicare le tue offerte su Viaggi per Sub?
Contattaci senza impegno all'indirizzo info@viaggipersub.it

---------------

I pacchetti, voli, soggiorni presenti su questo portale, sono organizzati da operatori turistici specializzati nel turismo subacqueo e le condizioni di vendita fanno riferimento ai rispettivi operatori.

I resort, centri diving e immersioni sono gestiti dai rispettivi proprietari e Viaggi per Sub collabora con loro per la promozione web.

© Copyright 2014 - 2018 by Viaggi sub in Italia e nel mondo - P.IVA 02191680699
Privacy policy - Cookie Policy