Showing all 4 results
9 giorni e 7 notti in crociera diving negli atolli centrali delle Maldive. Voli, assicurazione e pacchetto da 2 immersioni giornaliere.
10 giorni / 7 notti in guest house o piccolo hotel sulla spiaggia. Pacchetto di 10 immersioni, pensione completa, voli, assicurazione.
10 giorni / 7 notti nell’Isola di Bandos. Soggiorno presso il Bandos Island Resort in B&B, 10 immersioni, voli, trasferimenti e assicurazione inclusi.
10 giorni / 7 notti in Resort alle Maldive con 10 immersioni da barca in resort con SPA.
Una crociera subacquea alle Maldive è il viaggio diving ideale per esplorare al meglio una delle barriere coralline più incontaminate e colorate di questa parte dell’Oceano Indiano.
Partire per delle crociere sub Maldive a bordo di tipiche barche maldiviane, permette di immergersi in alcuni degli atolli più inesplorati e alcuni invece di richiamo mondiale, come l’Atollo Male del Nord, l’Atollo Ari, Atollo Baa, la Baia di Hanifaru, Rasdhoo e molti altri. La temperatura dell’acqua rimane solitamente piacevole tra 26° e 30° durante tutto l’anno e la visibilità media raggiunge tra i 15 e i 20 metri.
A seconda delle condizioni metereologiche, della stagione del viaggio alle Maldive e di quali grandi pesci (squali balena, mante, squali martello, squali tigre, ecc..) si vorrebbero incontrare, è possibile prenotare una crociera fra gli atolli del nord, negli atolli centrali e del sud.
Gli itinerari delle barche sono diversi: ci sono crociere subacquee alle Maldive fra gli atolli centrali, oppure fra gli atolli del nord o del sud.
La durata delle crociere sub Maldive può variare fra i 7-10 giorni e i prezzi partono dai viaggi low cost ai motor yacht di categoria lusso. Il budget del viaggio, i servizi annessi e l’esperienza e la preparazione dello staff, faranno la differenza per un’indimenticabile crociera alle Maldive.
Aria condizionata indipendente nelle camere, bar-ristorante, zona relax con divanetti, vasca idromassaggio e solarium all’aperto, sono alcuni dei più frequenti servizi a bordo delle crociere per subacquei alle Maldive. Le migliori crociere diving alle Maldive hanno anche un centro benessere, massaggiatori, Internet Wi-Fi, Nitrox, e chef pasticceri a bordo!
Come sempre grazie ai dhoni (tipiche barche multiuso delle Maldive e dello Sri Lanka, lunghe tra i 6 e i 12 metri di lunghezza) ed i tender con motori fuoribordo, saranno facilitati: il raggiungimento dei punti d’immersione, le uscite snorkeling in mare, le esperienze di pesca e le gite sulle isole deserte.
A bordo delle crociere subacquee alle Maldive sono sempre presenti guide diving che dopo i briefing pre-immersione in barca, accompagnano ogni subacqueo alla scoperta dei fondali con attenzione particolare specie nei punti con forti correnti del mare.
Stai cercando i prezzi dei viaggi sub Maldive o le offerte alle Maldive?
Dopo aver richiesto un preventivo per la partenze di una crociera diving, per evitare sorprese in loco, ecco di seguito alcuni costi alle Maldive che dovresti considerare:
Stai guardando le foto dei viaggi sub alle Maldive dei tuoi amici e sogni di farne uno anche tu? Allora ti saranno utili alcune altre informazioni soprattutto se stai organizzando un viaggio diving alle Maldive. Vediamole insieme…
La temperatura dell’acqua rimane solitamente piacevole tra 26° e 30° durante tutto l’anno e la visibilità media raggiunge tra i 15 e i 20 metri.
Quale atollo scegliere? O più precisamente quale zona geografica scegliere per la tua crociera subacquea? Ecco alcune cose da considerare:
In base a queste variabili è possibile prenotare: una crociera fra gli atolli del nord, negli atolli centrali e del sud.
© Copyright 2014 - 2021 - Viaggi per Sub ® di Francesca Maglione è il portale n. 1 in Italia di immersioni e viaggi per subacquei info@viaggipersub.it - P.IVA 02191680699 Privacy policy - Cookie Policy - Disclaimer