Chi pensa alle vacanze alle Maldive, non può che pensare immediatamente ad un viaggio sub.
In realtà le Maldive sono una destinazione che ormai si sono adattate ad ogni esigenza di esperienza di viaggio: un tempo separata e distaccata, oggi la popolazione locale è a stretto contatto con i turisti che decidono di soggiornare o di fare almeno un’escursione nella terraferma, nella zona della capitale per mangiare dei piatti locali o per stare a stretto contatto con la gentilissima e accogliente popolazione delle Maldive.
La vacanza alle Maldive quindi non ha più solo una connotazione altamente sportiva e relativa al mondo della subacquea, ma chiunque può sognare di viaggiare in questi atolli perché c’è una grande varietà di attività da fare, pur rimanendo strettamente di maggioranza la cosiddetta “vacanza mare”.
Vediamo nel dettaglio cosa potete fare in questi atolli paradisiaci:
Le Maldive inoltre si prestano bene ad ospitare diversi target di turisti: dalle coppie in vacanza romantica o luna di miele (le più frequenti), alle famiglie con bambini, i gruppi organizzati di subacquei e coloro che invece desiderano vivere a stretto contatto con la natura. Per ogni tipologia di turista può essere utile dare uno sguardo a questa lista di cose utili da portare alle Maldive.
Per ognuno di loro sono presenti dei resort specifici da prenotare (attenzione a non sbagliare il vostro!).
© Copyright 2014 - 2020 - Viaggi per Sub ® di Francesca Maglione è il portale n. 1 in Italia di immersioni e viaggi per subacquei info@viaggipersub.it - P.IVA 02191680699 Privacy policy - Cookie Policy - Disclaimer