BLOG

Viaggi sub a Sharm el Sheikh: le immersioni più facili per cominciare

Sharm el Sheik

Chiudete la bocca, perchè quella sicuramente sarà rimasta aperta dal momento in cui siete arrivati nella splendida spiaggia di Ras Gamila, ed immaginate quali bellezze possono popolare queste acque cristalline.

Beh se l’immaginazione non è il vostro forte, allora affidatevi ad uno dei dive center di Sharm el Sheikh e provate con i vostri occhi quanto magnifica è la ricchezza di queste acque cristalline.

Quali immersioni cominciare  a fare a Sharm el Sheikh?

Tra le immersioni a Sharm el Sheikh più facili e caratteristiche, quella di Ras Gamila è sicuramente una delle migliori.

Una facilità estrema, che garantisce però uno spettacolo da mozzare il fiato. Per gli esperti invece, che riusciranno comunque a trovare in questo spettacolo della natura qualcosa di davvero incantevole, ci sono altre splendide località tra le numerose dedicate ai viaggi sub in Mar Rosso.

Lo Stretto di Tiran e più precisamente la meravigliosa Jackson Reef  (uno dei bellissimi siti d’immersione dell’Isola di Tiran) ad esempio è considerata da molti uno degli angoli di paradiso più belli del mondo. Per un sub esperto, perchè l’immersione non è delle più semplici anzi, ci sarà tempo di stare “senza fiato” tra un avvistamento ed un altro di specie animali, che solo in posti come questo sono facili da osservare.

Un emozione dietro l’altra caratterizzerà il vostro soggiorno in un paradiso di sole, mare ed immersioni spettacolari. Bisogna però saper organizzare i propri viaggi sub a Sharm el Sheikh, per non dimenticare nessuno degli incantevoli posti che circondano questa splendida località.

 

Libro riconoscimento pesci Mar Rosso

The following two tabs change content below.

Francesca Maglione

Fondatrice di Viaggi per Sub ®. Subacquea con la passione per la natura. Non vado mai in vacanza senza pinne, maschera e macchina fotografica subacquea. In vacanza il mio motto è: visitare, fotografare, nuotare, assaggiare, scoprire.

Ultimi post di Francesca Maglione (vedi tutti)

Francesca Maglione
Ciao, mi chiamo Francesca Maglione!
Dal 2012 aiuto i subacquei a risparmiare tempo nella ricerca della propria vacanza ideale, con una selezione gratuita di immersioni e viaggi diving, curata da me.
Ho conosciuto "fuori e dentro" l'acqua (quasi) tutti i professionisti con cui collaboro, quindi te li posso consigliare per esperienza personale e diretta. :)
Sono laureata in Economia del Turismo e quando non pianifico nuovi viaggi, mi occupo di Digital Marketing.



Che subacqueo sei?


COS'È VIAGGI PER SUB®?
Viaggi per Sub è il portale n. 1 in Italia di immersioni e viaggi sub.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?
Aiutiamo i subacquei a risparmiare tempo, proponendo un'accurata selezione di offerte di diving center e tour operator subacquei, in un unico sito.
---------------

Le condizioni di prenotazione delle immersioni e dei viaggi presenti sul sito, fanno riferimento rispettivamente ai tour operator e operatori subacquei indicati nelle singole offerte, alla voce "Organizzato da".

© Copyright 2014 - 2020 - Viaggi per Sub ® di Francesca Maglione
è il portale n. 1 in Italia di immersioni e viaggi per subacquei
info@viaggipersub.it - P.IVA 02191680699 Privacy policy - Cookie Policy